KIWA CERMET ITALIA

KIWA CERMET ITALIA

ANAGRAFICA

Sede Legale
Via Cadriano, 23 - 40057 Granarolo dell'Emilia (BO)
Tel. +39 051 4593111
Fax +39 051 763382
Mail: info@kiwacermet.it
Web: www.kiwacermet.it

Altre sedi in Italia:
Roma, Torino, San Vendemiano (TV), Cormano (MI), Livorno, Perugia.

Casa madre: KIWA NV, Olanda
Data costituzione in Olanda: 1929
Totale dipendenti KIWA: 4.650
Data di costituzione in Italia: 1985
Dipendenti in Italia: 160

KIWA CERMET ITALIA è l'affiliata italiana del Gruppo KIWA.
Il Gruppo KIWA è attivo in oltre quaranta paesi, con sede in Olanda e sedi in Germania, Belgio, Italia, Scandinavia, Regno Unito, Spagna, Turchia, Corea, India, Cina.

KIWA CERMET ITALIA è una società indipendente, che offre servizi di valutazione della conformità altamente qualificati, riferiti a: certificazione di sistemi, prodotti (in ambito volontario, regolamentato e cogente), servizi, personale, convalide di dichiarazioni ambientali ai fini della registrazione EMAS, attività di ispezione, prove di laboratorio, misure su componenti e taratura strumenti.

KIWA CERMET ITALIA opera in tutti i settori di attività, con particolare riferimento a: settore industriale, agroalimentare, dispositivi medici, automotive, aerospaziale, sanità e servizi.

KIWA CERMET ITALIA è organismo accreditato nei principali schemi e settori di attività e notificato dai Ministeri Italiani per la marcatura CE in riferimento a numerose direttive europee.

KIWA CERMET ITALIA opera secondo i principi di indipendenza, imparzialità, competenza e attenzione al Cliente. Gli accreditamenti e notifiche possedute, garantiscono al mercato un costante monitoraggio dell'operato d'Ente e conferiscono ulteriore valore e credibilità ai servizi erogati.